Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Il più grande evento pubblicitario dell'anno ha avuto luogo dal 18 al 24 giugno: con 43.101 progetti, il 63° Festival Internazionale della Creatività di Cannes, ha posto nuovi standard. 387 membri della giuria hanno assegnato un totale di 1.360 premi - i prestigiosi "Cannes Lions" - in 24 categorie principali e in oltre 700 sottocategorie.

Quattro campagne del Gruppo Serviceplan hanno vinto un totale di sei leoni: 4 x Oro e 2 x Argento. Con questo risultato il Gruppo Serviceplan si è classificato al 4° posto nella classifica delle migliori agenzie tedesche.

Cosimo Moeller, amministratore delegato di Serviceplan Campaign e membro della giuria di Cannes per la categoria Direct conclude: "Le due settimane passate a Cannes sono state estremamente stimolanti e emozionanti ma anche stressanti. Un'esperienza faticosa per il cervello e per i muscoli creativi. Eravamo 25 giudici provenienti da 25 paesi. 25 menti completamente diverse che si confrontavano con discorsi appassionati e con numerosi insight - fantastico!"

 

Le campagne premiate

Dot. The First Braille Smartwatch

  • Oro nella categoria Product Design / Communication
  • Oro nella categoria Innovation / Innovation Technology

Save Me (for Ötztal Tourismus)

  • Oro nella categoria Product Design / Lifestyle, Fashion, Leisure, Sports & Outdoor

 

WhatsGerman (Plan.Net Gruppe)

  • Oro nella categoria Mobile Lions / Messaging Campaign
  • Argento nella categoria Mobile Lions / Social Purpose

 

The Daily Catch (for Metro)

  • Argento nella categoria Direct / Use of Print or Standard Outdoor

Contatto

Sara Baroni

Sara Baroni
Managing Partner Plan.Net Italia

E-Mail: s.baroni@plan-net-group.it