Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Insieme all’autunno è arrivata una novità in casa Plan.Net (parte del gruppo Serviceplan), che si arricchisce dell’esperienza di Stefano Rho, nuovo direttore creativo dell’agenzia digital guidata da Sara Baroni

Stefano Rho nasce come graphic designer e art director e vanta un’esperienza consolidata su clienti nazionali e internazionali. Prima di entrare nel team di Plan.Net, ha lavorato come direttore creativo presso BREXlab (RBA design) e precedentemente, per ben 9 anni, come Digital creative director presso Brand Portal per clienti come Sky.it, TelecomItalia, Alice, McCain, Eni, Banzai, PoltroneSofà, Olivetti, AutoScout24, Hyundai e molti altri. Prima ancora era Direttore Creativo in Olà!, la prima agenzia in Italia specializzata in Advertising OnLine dove si è fatto le ossa su progetti di puro web marketing per clienti come Fineco, Wind, PagineGialle, Virgilio, Matrix, Banca Woolwich, Barclays e Yahoo. Ma, nel suo passato, ci sono altre esperienze come Art Director in agenzie come FCA!BMZ e Artefice, dove in quest’ultima ha disegnato packaging per CocaCola e UniLever. 

Si definisce “Multi-disciplinary Creative Director” e non solo Digital Creative Director. Nel corso della sua vita lavorativa ha potuto sperimentare tutti i media di comunicazione, dal below the line al packaging design, dall’advertising tradizionale agli spot, dai banner ai richmedia, dai minisiti ai portali verticali, dalle app agli ibeacons, toccando i social network più diffusi.

Milanese doc, classe 1973, Stefano Rho ha una forte passione per il ‘pixel perfect’, che diventa il suo stile inconfondibile e una garanzia per i clienti; nel suo portfolio di WebDesigner troviamo progetti di livello nazionale come eprice.it, saldiprivati.it, poltronesofa.it, sky.it, cucchiaio.it e salonedelmobile.it

“Plan.Net sta crescendo per affermarsi come agenzia di comunicazione strategica a DNA digitale. Dopo due anni di consolidamento del portfolio clienti, siamo pronti al salto di qualità creativa per migliorare il servizio verso i nostri clienti e capitalizzare le occasioni di new business – spiega Sara Baroni, AD dell’agenzia digital di Via Solferino. Credo profondamente che una buona direzione creativa, insieme a una direzione strategica solida possano costruire valore per il cliente, che oggi chiede creatività a supporto di una customer experience mirata alle vendite, siano esse online o offline. 

Stefano si inserisce in un team che oggi è pronto ad abbracciare un nuovo approccio e sarà il motore della crescita che prevediamo per il 2016.”