Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

BK: I nuovi King Nuggets

Il progetto

Plan.Net ha deciso di comunicare una promozione in un modo diverso, divertente, fuori dagli schemi, per poter raggiungere il target giovane presente sui social network: l'idea è affidare la creazione del jingle che fa da sottofondo all’imponente campagna pubblicitaria, non a dei v.i.p., ma al talento di Martinez, membro degli Zero2, crew di giovanissimi rapper milanesi.

Il ritornello, che ormai intonano tutti, è partito grazie a un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale proprio da Burger King, nel quale gli Zero2 ordinano a modo loro i nuovi King Nuggets in un King Drive. I quattro rapper, seduti in macchina, sorprendono una ignara cassiera e si dilettano in un freestyle che vede Martinez protagonista grazie alla sua capacità di rappare a una velocità incredibile. Burger King® ha cavalcato l’onda di una tendenza lanciata negli USA e molto amata dai giovani americani. I “drive-thru rap” sono video in cui delle persone si recano al drive-thru di un fast food, fanno partire una base musicale e ordinano in modo originale tra rap e beatbox, utilizzando il loro stile, spesso riprendendosi e mettendo in rete la loro performance. 

Info

Cliente
Burger King

Settore
Fast Food

Categoria
Comunicazione integrata

Condividi

Contatto

Diego Cermelli

Diego Cermelli
Strategy & Business Development

E-Mail: d.cermelli@plan-net-group.it