Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Humana - EssereMamma

Il progetto

In occasione della Festa della Mamma, Humana Italia ha dedicato uno spazio editoriale sui propri canali social a diverse mamme, per renderle protagoniste di questo giorno.

Nella settimana precedente il 14 maggio, la Pagina Facebook e il profilo Instagram del brand si sono arricchiti di scatti di mamme che hanno condiviso con Fan e Follower dei due profili le proprie testimonianze riguardanti questo periodo della loro vita. A tutte è stata posta la domanda ‘Cosa significa per te essere mamma?’

Il progetto è nato dal desiderio di rendere le mamme, soprattutto quelle con figli molto piccoli, protagoniste della loro Festa. Un’equipe dell’agenzia è andata a fotografare e intervistare le neo-mamme in giro per Milano, riportando poi su Facebook e Instagram le loro esperienze, dubbi e speranze. Alcune testimonianze sono arrivate anche direttamente da Facebook e Instagram e, nonostante il progetto sia concluso, alcune mamme stanno dimostrando ancora voglia di raccontarsi, anche e soprattutto per confrontarsi con le altre aderenti alla community di Facebook e Instagram di Humana Italia.

Le testimonianze più emozionanti sono state raccolte in un video conclusivo, pubblicato lo scorso 14 maggio, su Facebook, Instagram e anche sul nuovo canale YouTube di Humana Italia.

Info

Cliente
Humana

Settore
Baby Food

Categoria
Social media

Condividi

Contatto

Sara Ruggiero

Sara Ruggiero
Account

+39 02 992976 - 16

E-Mail: s.ruggiero@plan-net.com