Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Humana - Temporary shop

Il progetto

In occasione della Festa della Mamma, Plan.net e Humana quest’anno hanno pensato ad una iniziativa speciale per tutte le mamme: per la prima volta i prodotti di quest’azienda, leader nello studio, sviluppo e produzione di alimenti per l’infanzia, saranno acquistabili online, ma a tempo e numero limitato.

Le mamme potranno comprare quattro esclusivi kit: il primo è dedicato esclusivamente allo svezzamento, il secondo include anche il Latte Humana 2, il terzo anche il Latte Humana 3, mentre il quarto prevede anche prodotti della linea Humana Baby. In ogni kit le consumatrici troveranno anche tanti omaggi, fra cui le nuove Milkymerenda da provare in anteprima: merende tutte da spremere, fatte con tanto buon latte e yogurt! In più, in regalo, un esclusivo carnet di buoni sconto del valore di 7 euro, grazie al quale le mamme potranno riacquistare i propri prodotti preferiti ad un prezzo speciale.

Plan.net ha curato il design e la strategia di comunicazione del nuovo e-shop di Humana e promuoverà l’iniziativa attraverso la seguitissima pagina Facebook di Humana (oltre 182.000 “mi piace”) con un’apposita strategia editoriale. Completeranno il piano promozionale dell’e-commerce una campagna DEM e una di advertising su Google AdWords e Google Shopping.

Info

Cliente
HUMANA

Settore
Baby Food

Categoria
Digital Campaign

Condividi

Contatto

Diego Cermelli

Diego Cermelli
Strategy & Business Development

E-Mail: d.cermelli@plan-net-group.it