
Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Parliamo di GDO e social network il 21 Marzo 2018 alle h.18:30 nella nostra sede in via Solferino 40 a Milano.
Facebook, Instagram, Twitter: le piattaforme Social sono ormai diventate delle enormi piazze dove le relazioni personali hanno sempre più valore.
Lidl Italia è stato uno dei primi Brand a presidiare i Social Network e oggi vanta la community più ampia tra le GDO: oltre due milioni, solo su Facebook.
Ma in che modo tenere l’attenzione di così tanti fan sempre viva attorno al proprio marchio?
Ha ancora senso veicolare offerte o serve una comunicazione dal tone of voice unico e distintivo?
Parliamone assieme.
Alessia Bonifazi
Responsabile Comunicazione Lidl Italia
Michele Lorenzi
Amministratore Delegato Plan.Net Italia
18:00-18:30 Get together
18:30-18:45 Introduzione di Michele Lorenzi sul progetto digital a cura di Plan.Net.
18:45-19:15 La comunicazione sui social per Lidl Italia: esperienze e trends della comunicazione del marchio.
dalle 19:15 Spazio per domande e aperitivo
Plan.Net
Plan.Net Italia è parte del gruppo Serviceplan, il più grande network di agenzie di comunicazione partner-managed in Europa, con sedi anche in Medio Oriente, Russia, Cina, USA, Sud America. L’anima di Plan.Net Italia è digital, con una grande attenzione al numero e al Roi dei progetti. Lo spirito è quello di persone tenaci e attive in diversi ambiti della comunicazione per le aziende.
LIDL Italia
Azienda leader della GDO con oltre 600 punti vendita in Italia. Protagonista del mercato da 25 anni, ha raggiunto, grazie all’impegno quotidiano degli oltre 13.000 collaboratori, risultati entusiasmanti in termini sviluppo e di qualità di offerta.