Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

Humana: brand website

Il progetto

Nel 2015 Humana vuole celebrare la festa della mamma con un regalo speciale: un nuovo sito corporate, per accompagnare la crescita dei bimbi secondo natura. Con il nuovo sito, Humana si propone come guida e punto di riferimento per tutti i genitori, con importanti novità e una nuova strategia.  Oltre a presentare la vasta gamma di prodotti, infatti, il sito fornisce importanti informazioni allle famiglie per stabilire con loro un rapporto forte, basato sulla qualità dei contenuti. All’interno del sito, sono state sviluppate le guide mensili, elaborate con l’aiuto di un pediatra per rispondere alle domande dei neogenitori. Humana.it non manca, poi, di dare consigli riguardanti ricette e strumenti utili, per esempio, tool per aiutare nella scelta del nome del bambino o per dare una previsione della data di nascita. Tutte queste importanti novità rendono il sito, allo stesso tempo, utile ed engaging, assicurando ai futuri neogenitori un supporto, che, in questa delicata fase della vita di ognuno, è più che mai prezioso. 

Info

Cliente
Humana

Settore
Baby Food

Categoria
Website

Contatto

Diego Cermelli

Diego Cermelli
Strategy & Business Development

E-Mail: d.cermelli@plan-net-group.it