Questo sito consente l'invio di cookie anche a terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

EN IT
Loading...

HUMANA: Disaster Chef

Il progetto

Con il lancio della linea svezzamento biologico, Humana dà vita al concorso dedicato ai pranzetti più divertenti di sempre. Disaster Chef invita le mamme e i papà a pubblicare le foto e i video dei piccoli e grandi disastri dei loro bimbi da 4 a 36 mesi. Partecipare è semplice e divertente: dopo essersi registrati all’Humana Club, i genitori possono caricare i loro contributi che vengono inseriti nella gallery. Tutti gli utenti possono votare le foto e i video preferiti e decidere quindi chi vincerà i premi settimanali, mensili e finali. Il concorso è stato pubblicato sulla sezione del sito di Humana che raccoglie tutte le attività ludiche e alle iniziative speciali del brand.

Info

Cliente
Humana

Settore
Baby Food

Categoria
Digital Campaign

Contatto

Diego Cermelli

Diego Cermelli
Strategy & Business Development

E-Mail: d.cermelli@plan-net-group.it